Tel. +39 030 3508000 info@ceagroupsrl.com

Gli specialisti
nella progettazione
di acciaierie e laminatoi

AZIENDA

40 anni di esperienza nell’automazione di impianti siderurgici

CEA Group è l’evoluzione di CEA Elettroapplicazioni S.r.l., fondata nel 1982, che da sempre si occupa di automazione applicata alle macchine e agli impianti tecnologici più complessi.

CEA Group è l’evoluzione di CEA Elettroapplicazioni S.r.l., fondata nel 1982, che da sempre si occupa di automazione applicata alle macchine e agli impianti tecnologici più complessi.

Negli anni ha saputo costruire una storia di affidabilità, con specializzazione nella fornitura sia di macchine principali che ausiliarie, e presenza pluriennale nel mercato di riferimento.

La sfida industriale per il futuro è quella di sfruttare il know-how tecnico acquisito per cogliere le opportunità commerciali, grazie anche alle partnership di riferimento nel settore siderurgico.

Cea Group

Esperienza

L’affidabilità
e l’elevata qualità
che ci differenzia nel mercato dell’acciaio

La nostra attività sviluppa progetti complessi con lunghi tempi di consegna. Per questo è importante considerare con attenzione ogni necessità del cliente, garantendo la puntualità e migliore qualità di ogni progetto.

In questo contesto la pianificazione e la capacità di gestione di tutto il processo diventa fondamentale: grazie alla lunga esperienza maturata e alle competenze che disponiamo internamente, siamo in grado di raggiungere gli standard richiesti per soddisfare le esigenze dei clienti.

servizi

Una sinergia costante tra uomo e macchina

I nostri servizi spaziano dalla consulenza alla progettazione meccanica ed elettrica, dallo sviluppo software alla supervisione integrata fino al network e gestione dei dati. Dalla produzione di quadri elettrici all’installazione, senza dimenticare il supporto completo durante tutto il progetto e nel post-vendita.